Corsa ad ostacoli per il Superbonus 110%


Sentiamo parlare molto spesso di 110% ma non ne siamo così informati ecco allora arrivare in nostro soccorso Log To Green, la nostra fonte privilegiata sul nostro settore e sui temi legati alla sostenibilità ed all’efficienza.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla lettura dell’articolo.

 

Spesso Parliamo delle buone pratiche aziendali delle buone pratiche delle municipalità, senza mai dimenticare l’importanza delle nostre azioni personali.
Oggi ne vogliamo parlare con Carlo Cremonesi AD di Cremonesi srl, perchè oggi il nostro impegno e la nostra costanza potrebbe fare la differenza sulla nostra casa e sui consumi della nostra abitazione.

“Il 110% comincia ad assomigliare a una corsa ad ostacoli, impegnativa e faticosa man mano che si avanza.

Asseverazioni tecniche, richieste di accesso agli atti, difformità urbanistiche, sanatorie onerose, superamento di due classi energetiche e il rischio di non rispettare le tempistiche ci possono scoraggiare e far perdere di vista l’obiettivo.

Il traguardo, rappresentato dal completamento della riqualificazione e l’ottenimento del credito del 110%, per nostra esperienza, è raggiungibile.” Afferma Carlo Cremonesi, AD di Cremonesi srl

Ma se così non fosse?

Se davvero i limiti imposti fossero insuperabili, o se a causa della conformità urbanistica e le sanatorie da effettuare non potessimo rimanere dentro i tempi già prefissati?

Continua l’articolo su Log To Green