Comat S.E. Installazione caldaie condominiali | Rivoli, TO | Comat S.E.  Comat S.E. Installazione caldaie condominiali | Rivoli, TO | Comat S.E.
scegli di SOSTITUire LA CALDAIA PER IL tuo CONDOMINIO
Comat S.E. Installazione caldaie condominiali | Rivoli, TO | Comat S.E.
La caldaia del condominio è il cuore dell’impianto di riscaldamento. Per via della contabilizzazione e della termoregolazione è diventato molto vantaggioso prediligere un sistema di riscaldamento centralizzato anziché autonomo: contatta Comat Servizi Energetici S.p.a. per conoscere tutti i vantaggi di questo sistema.
LA CALDAIA PER IL VOSTRO PALAZZO
Qual è la giusta caldaia per il condominio? All’aumentare della potenza, aumentano i costi, quindi è cruciale calcolare il fabbisogno termico dell’edificio per dimensionare correttamente la caldaia. La sostituzione della caldaia o del generatore rientrano nella riqualificazione energetica prevista dal decreto, in cui vengono specificati alcuni degli ambiti in cui determinati requisiti devono essere rispettati: Rendimento della caldaia Efficienza media stagionale Termoregolazione Comat Servizi Energetici è a tua disposizione anche per la manutenzione ordinaria e straordinaria, il servizio di lettura e i controlli di efficienza, attività da non confondersi tra loro: La manutenzione va svolta secondo le indicazioni e le modalità dell’installatore o secondo le indicazioni del produttore della caldaia, solitamente ogni anno Il controllo di efficienza energetica (chiamato anche “controllo fumi”) invece va svolto ogni 1, 2 o 4 anni a seconda della potenza e della tipologia della caldaia

CALDAIA NUOVA CON ESCO

Sostituendo la caldaia del condominio si può ottenere un notevole risparmio sulla bolletta. Inoltre, è possibile richiedere una rateizzazione dei pagamenti, o, ancora meglio, l’adozione di “Contratti Servizi Energia“. In questo modo è possibile acquistare direttamente il calore o il raffrescamento da una società ESCo come Comat S.E., che si impegna ad installare l’impianto e fornire il servizio, grazie ad un canone annuale che copre sia l’energia sia il finanziamento per l’acquisto dell’impianto.
Chiedi informazioni