Banca di Caraglio e Progesia premiano le aziende attente alle Risorse Umane

Banca di Caraglio e Progesia ci hanno premiati nell’ambito del Premio di Banca di Caraglio, per le aziende che si sono distinte nelle Risorse Umane. Qui di seguito un’anteprima del comunicato stampa.
Quattro aziende del Cuneese, Torinese e Imperiese premiate dalla Banca di Caraglio per la valorizzazione dei dipendenti. Nel corso dell’evento svoltosi al Filatoio il riconoscimento è andato a Sirp (Bernezzo), Pietro Isnardi (Imperia), Comat Servizi (Rivoli). Menzione speciale a Granda Zuccheri (Busca).

Comat Servizi Energetici spa di Rivoli, terza classificata del “Premio Banca di Caraglio”, è una società partecipata che opera nel mercato dell’efficienza energetica per il settore civile e industriale, con oltre 2.500 condomini gestiti, e si occupa dello studio, della progettazione, della pianificazione, della realizzazione e gestione degli interventi di riqualificazione energetica. La società ha avviato una serie di progetti in ambito ESG a favore dei dipendenti come la sottoscrizione di una polizza sanitaria, un pacchetto welfare, la formazione mirata e l’impegno ad assumere a tempo indeterminato gli stagisti meritevoli.

Alle quattro aziende è stata assegnata una borsa di studio per la frequenza gratuita della seconda edizione del master in “Risorse Umane e Customer Experience e Sostenibilità”, organizzato da Banca di Caraglio, Progesia e SAA – School of Management dell’Università di Torino della durata di 250 ore che inizierà il 13 maggio 2022 ed è aperto a tutti coloro che hanno i requisiti. Il corso è rivolto a laureati (laurea di primo livello, laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale, lauree straniere equipollenti) di ogni facoltà o dipartimento, manager, direttori e direttrici generali, direttori e direttrici commerciali e dipendenti con consolidata esperienza di lavoro.

Leggi il comunicato stampa completo